Re: DVD lento

> PIII 866 + ATI RADEON 7000 + 512 MB

Ho risolto il problema attivando il dma del DVD. Credevo di averlo già
abilitato ma mi sabgliavo. Ora i DVD sono scorrevoli e fluidi come
volevo con solo il 50% di occupazione della CPU. Anche ogle va che è un
piacere.

Già che ci siamo un "paio" di domande su mplayer:

- in modalità fullscreen come passare a 4:3? Google non mi riporta news
  a riguardo, al massimo -vm ma in -fs non va.

- come si può navigare nei menù del DVD come fa ogle?

- penso di compilarmi i sorgenti attraverso dpkg-buildpackage (premetto
  che non ho ancora letto nulla di specifico), come gli posso passare le
  opzioni che passo a ./configure (per esempio
  --disable-runtime-cpudetection)?

- consigli e preferenze su una bella gui e opinione sul plugin di xmms.

- qualcuno usa con successo LIRC?

Ciao a tutti e tutte,
	Matteo.