Re: KDE 3.1.3 e nuovo kernel

Il lun, 2003-08-04 alle 02:18, Antonio G. - Geotronix ha scritto:
> Da fedele utilizzatore di Gnome, stasera ho voluto installare KDE 3.1.3
> sul mio portatile. Però ho notato che non compare il menu delle
> applicazioni debian, o meglio nel menu KDE compaiono solo le
> applicazioni KDE. Avete idea del perchè (debian woody stable con KDE
> 3.1.3)
ora non mi ricordo perfettamente perche uso gnome 2.2 ma la mia ragazza
fino a poco fa usava kde 3.1.2 mi pare che il menu debian si suddiviso e
integrato nei menu di kde. Prova a cercare Altro o Debian come sottomenù
dovrebbe essere tutto li.

> Visto che il kernel 2.4.21 è uscito sapete se bisogna fare particolari
> modifiche al sistema per poterlo installare? Esso stavolge
> particolarmente il sistema?

no installa tranquillamente

Questa generazione non ha un bagaglio emozionale. Noi abbiamo veicoli da
trasporto emozionali. -- Bruce Feirstein