Re: richiesta info

Il sab, 2003-08-02 alle 10:30, r.g.francescon@virgilio.it ha scritto:
> ciao amico.
> scusa se ti disturbo.
> ho intenzione di comprami un lettore mini disc,

nel caso tu non stia spammando o non ti abbia colto un virus, posso solo
aggiungere che non credo sia possibile installare debian su quel modello
di lettore. l'installazione avrebbe probabilmente risolto il problema
degli mp3 permettendoti di utilizzare uno dei tanti programmi liberi
disponibili in debian. nel caso tu abbia altre domande riguardanti la
debian, non esitare a scrivere. nel caso tu voglia propinarci altra
pubblicita` mandala a /dev/null. grazie.

--
Federico Di Gregorio
     One key. One input. One enter. All right. -- An american consultant