configurare knoppix

Ciao a tutti, ho installato knoppix su harddisk. Sto cercando di riconfigurare
il server X, ma eseguendo dpkg-reconfigure xserver-xfree86 ho un problema :
mi appare la finestra di diaolgo, ma sono visibili solo le opzioni da
scegliere, mentre le domande non ci sono! In questo modo è praticamente
impossibile riconfigurare xfree86 con l'interfaccia di debian. So che si
potrebbe editare 'a mano' l'XF86Config-4, oppure potrei prelevarlo dalla
knoppix stessa lanciata in modo live, ma mi piacerebbe risolvere anche questo
problema.
Qualcuno può darmi una mano?

Grazie
Dario