Re: partizione fat32 su HD dedicato a Debian

On Fri, 1 Aug 2003, pieter wrote:

> Lo so, è quasi una bestemmia, ma l'amico vorrebbe poter vedere almeno
> le partizioni (una) vfat del hard disk linux quando in ambiente Uindov;
> renderebbe più facile il trasferimento di alcuni suoi dati..

Non ho capito se vuoi vedere da windows una partizione vfat (il che è
banale) oppure vedere la partizione di linux.
Se è il secondo caso guarda qua per l'ext2/3:

http://uranus.it.swin.edu.au/~jn/linux/explore2fs.htm

Non l'ho mai provato so solo della sua esistenza, quindi non chiedermi
niente di piu' anche perché non ho voglia di riavviare sotto window$! :)

bye
CDF