[OT] Ho perso tutta la posta: scusatemi, mentre mi deridete!

Sono brillantemente riuscito a perdere tutta la posta in un colpo solo, messaggi salvati, indirizzi e quant'altro incluso, cosicché non potrò rispondere a coloro che mi hanno contattato in privato. Che mai avrà la gente da chiedere a uno che riesce a scoppiarsi così la posta? - direte voi; vero, ma in alcuni ristrettissimi campi qualcosa da dire ce l'ho anch'io (se non altro, il "come non si fa" ;-) )... E quindi, se mi avete contattato, abbiate pazienza e riscrivetemi - stavolta non perderò più la posta :-[
Vi ringrazio per la pazienza e auguro a tutti buona estate.

NN