Re: Portatile Compaq

On Fri, Aug 01, 2003 at 04:01:57PM +0200, Danilo Russo wrote:

> Salve a tutta la lista

ciao,

> Se qualcuno avesse maggiori info sul modello 2539 EA e magari avesse qualche
> appunto sulla sua configurazione sarei grato se mi inviasse la documentazione

alcuni appunti generici:
1. secondo me a volte ci vuole un po' di temerarieta' :) se non hai dati
importantissimi o se hai la possibilita' di farne un backup, non hai
motivo di non provare a installare linux :) (puoi sempre tenere il
doppio boot)

2. un link al sito hp/compaq con la descrizione del modello non avrebbe
guastato (ho trovato solo il 2532EA sul sito italiano...). Da quello che
vedo qui
http://h40110.www4.hp.com/presario/prodotti/portatili/serie_2500/serie_2532.asp
non mi pare ci siano motivi per dubitare del fatto che linux giri su
questo genere di portatili, anche se le caratteristiche mi sembrano un
po' povere di particolari...

3. al limite se sei svogliato e ne hai la possibilita', procurati una
knoppix e vedi come ci gira

4. puoi sempre provare a postare su debian-laptop e chiedere se qualcuno
ha esperienza con questi portatili.

hth
--
mattia