Audio toshiba satellite pro 4600

Buondi',
ho un problema con la riproduzione audio su un portatile toshiba
satellite pro 4600 (Sid - kernel 2.4.18-bf4).

Quando ascolto gli mp3 da console (mp3blaster), la riproduzione del
sonoro e' leggermente accelerata (un 10-20% in piu' circa).
La cosa strana e' che se ascolto mp3 sotto X, ad esempio con
kaboodle, il problema sparisce.

Ho letto da qualche parte che dovrei passare ai moduli alsa, invece
attualmente ho caricato l'i810_audio.

Dove trovo i moduli alsa?
Vanno compilati?

Graz.
--
Marco (MI) FZS600'01

"Qui se accendessero le luci e riabbassassero le luci
ci troverebbero tutti in piedi con gli occhi aperti, qui."
(Ivano Fossati, "Sigonella")