Re: ALTGR+@#[]

> Da console o in X?
> Se in X probabilmente hai messo la tastiera con 102 o 104 tasti invece
> che quella con 105 che dovresti avere...

Da X ma ho risolto seguendo il tuo consiglio e cioe' cambiando da 104
a 105 tasti, strano pero' prima con gnome 2 se non ricordo male funzionava
a 104 invece adesso con la versione 2.2 non va'.
In ogni caso l'importante e' che funziona, grazie.

Ciao Mimmo

Sponsor:
Hai una fotocamera digitale e vuoi stampare le tue immagini
su vera carta fotografica professionale?
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1533&d=31-7