Re: Quale modulo per l'audio sull'ibook?

Alle 13:35, mercoledì 30 luglio 2003, nusam ha scritto:
> scrivo sperado di trovare qualcunaltro che come me abbia debian/ppc
> su un i book, dato che gli apple sono prodotti in serie con lo stesso
> hardware vorrei sapere che modulo devo caricare per la scheda audio
> sull'ibook ( quello di alcuni anni fa a 300Mhz tutto tondeggiante e
> colorato)

sound/soundcore.o
sound/dmasound/dmasound_core.o
sound/dmasound/dmasound_pmac.o

Ma devi avere un kernel abbastanza recente (almeno 2.4.18, mi pare, ma
non vorrei dire baggianate... io ho il 2.4.20pre6).
L'unico problema e` che non si puo` settare il volume da linux (o almeno
non si poteva l'ultima volta che ho provato), devi andare in MacOS e
alzare/abbassare con i tastini funzione, poi ributtare in linux.

Se mi sbaglio sarei ben contento di essere smentito :)

Ciao
     ce
--
Cesare D'Amico - Socio fondatore associazione LugVR
Webmaster - http://www.verona.linux.it - Verona Linux User Group