maildirmake

Sto letteralmente sclerando,
a volte debian mi fa veramente incazzare.

devo creare su una woody con courier, le maildir degli utenti con il
supporto alle quote.

il pacchetto maildrop, che fornirebbe maildirmake con questo supporto, è
vecchio di anni, quando praticamente le Maildir venivano create con la
clava.
Allora ho preso i sorgenti di sarge e li ho ricompilati su woody.
Tutto ok.
Ora lancio "maildirmake.maildrop -q 10000000S ./Maildir" come segnalato
da i man...e si pianta.
Ho tirato su una Sid, ed ho installato il tutto con i pacchetti
originali debian...idem...si pianta sempre.

Perchè??? Qualcuno ha una vaga idea??

--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>