Re: apache non funziona

Mauro wrote:
On Tuesday 29 July 2003 13:32, spite wrote:

apache funzionava perfettamente quando ho provato ad installare i
pacchetti debian di Midgard (non ufficali ma recenti) ora apache mi da

quali e dove sono i pacchetti di Midgard?

l'ultima release 1.5 la trovi sul server di midgard anche se non con un link in bellavista; putroppo ho perso il bookmark preciso una volta scaricate comunque ti dirò, credo di reinstallare tutto da sorgente almeno lo configuro come voglio