Re: abilitazione del DMA su cd e masterizzatore

On Tuesday 29 July 2003 06:10, Massimo Riosa wrote:

> hdparm -d1 -c1 /dev/hda non sortisce alcun effetto ...
> Kernel 2.4.21, installazione fresca di testing ...
> I suggerimenti sono ben accetti.
> Ciao!

Che versione hai di hdparm?
Anche io ho il 2.4.21 su sarge con hdparm 5.3 e funziona.
Tuttavia ricordo che appena installato il 2.4.21 effettivamente non
riuscivo ad abilitare il dma con hdparm.
Poi (se non ricordo male) dopo un aggiornamento di hdparm tutto è andato
a posto.
L'opzione del kernel "Use PCI DMA by default when available" è
selezionata?

--
Saluti,
Cristiano Riva