Re: Libro / tutorial / manuale su Debian?

* Saturday 26 July 2003, alle 02:37, Andrea Negro scrive:

> Quancuno conosce un manualone specifico su debian che sia
> possibilmente in pdf cosi' da poterlo stampare? Ne ho trovate un po'
> html, ma mi chiedevo se ci fosse qualcosa in pdf o similare.

Tutti sono _anche_ in pdf, quale ti serve?

Intanto installa debiandco con tutte le dipendenze, così poi ti
scarichi il CVS dei manuali e te li trovi tutti aggiornati, in questo
modo poi basta che dai un bel

debiandoc2ps -l it nomefile.sgml

ed ottieni il tuo bel ps ;-)

Ciao