Re: update

* Monday 28 July 2003, alle 10:01, Mattia Dongili scrive:
> sarebbe immanutenibile. esempio:
> 1. pippo non aggiorna da 2 settimane
> 2. pluto non aggiorna da 1 settimana
> 3. paperino non aggiorna da ieri
>
> quante differenze incrementali ci sarebbero sul server?
> generarle al volo sarebbe un lavoro improbo.

forse... ma provare a dividere in sezioni i file Packages? mi spiego se
ho una macchina senza X evito di scaricare la lista per tutti i
pacchetti X-related o se è di produzione chissene dei giochi o per fare
un esempio a me frega nulla della parte hamradio, eletronics, otherfs...
ma questi interessano cmq pochi kilo, quindi alla fie non sarebbe questo
gran risparmio, ma poter evitare li info sugli aggiornamenti di kde e
gnome forse aiuterebbe...

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident