Re: apt, dselect e selezioni

* Saturday 26 July 2003, alle 12:20, daniele scrive:
> ciao a tutti
>
> facendo aggionare la mia debian, mi si e' generato un conflitto di
> versioni con la conseguenza che mi rimuove diversi programmi.

Non ho capito bene, aggiorni, il programma ti avverte che altri
programmi saranno rimossi ... se prosegui li rimuove da solo ...

> come posso fare per togliere queste rimozioni in modo automatico senza
> dover impostare a uno a uno i file in rimozione?

Se intendi purge al posto di remove allora ti consiglio di usare
dselect (e_) per grossi cambiamenti lo trovo più comodo.

Ciao
Ferdinando