Re: libreria->pacchetto.

* Friday 25 July 2003, alle 23:29, Mauro scrive:
> Come faccio a capire di quale pacchetto fa parte una determinata libreria?
> Se un programma mi da errore dicendomi che non riesce a trovare una
> determinata libreria come faccio a capire quale pacchetto dovrei installare?

Vedi sul sito debian.it: http://www.debian.org/distrib/packages
Nella form "Ricerca nel contenuto dei pacchetti".

Ci sono anche altre soluzioni ma la più rapida è questa ... almeno su
Woody, se non sbaglio Sid aveva anche un'opzione di apt utile allo
scopo.

Ciao
Ferdinando