Re: exim/postfix?

On Sat, Jul 26, 2003 at 11:02:53AM +0200, Mauro wrote:
> Perche' la debian, nella distribuzione ufficiale, da come smtp di default exim
> e non postfix che, a detta di molti, e' piu' sicuro?
> Essendo una distro che ha a cuore la sicurezza mi aspetterei di avere postfix
> come default, oppure exim e ' altrettanto sicuro e performante?

uno dei motivi è che exim può girare da inetd (lanciato solo quando
serve). per un carico di lavoro medio-basso pare sia più che
sufficiente. se non devi fare cose complicate (tipo hai una workstation)
è molto semplice da configurare.
piuttosto perchè ancora non si è passati a exim4? non hanno ancora
risolto i problemi di dipendenze?

ciao