[forse OT]problemino con samba

Salve a tutti,
ho una macchina Debian dalla quale i miei colleghi possono,
e talvolta devono, prendersi vari tipi di file. La directory condivisa
è in una partizione winzoz che io ho montato sotto la mia /home.
Il problema è che dai pc dei colleghi (tutti win 98SE/ME) accedono al mio
computer ma se tentano di entrare nella cartella condivisa win da l'errore
"Impossibile trovare il nome di condivisione. Verificare che sia corretto"
Dopo varie letture dei "fottuti manuali" e impostazioni più o meno esotiche
nel smb.conf non sono riuscito a risolvere il problema.
Può darsi che mi sia sfuggito qualcosa...
Posto il file di configurazione, non fate caso a impostazioni "ridondanti",
per qualsiasi anima buona...

[global]
	workgroup = PERSONALE
	netbios name = GALLI
	server string = Pulirsi le scarpe prima di entrare
	security = SHARE
	encrypt passwords = Yes
	syslog = 0
	log file = /var/log/samba/log.%m