Re: Driver ATI RADEON 7500 !!!

Alle 10:31, venerdì 25 luglio 2003, Ing. Antonello Cairo ha scritto:
> Ciao a tutti gli amici della list,

Ciao

> sto avendo problemi a installare Debian 3.0 stabile (woody) con kernel 2.4
> (bf2.4) in quanto non mi viene riconosciuta la scheda video Ati radeon 7500
> ! Ho provato ad aggiornare il file sources.list con il seguente url :
> http://people.ebian.org/~branden/ sid/$(ARCH)/  ma mi da errore ! Dovrei
> scaricarmi l'xfree86 dalla versione instabile?
> Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?

ho avuto lo stesso problema con il computer di casa e l'ho risolto installando
un Xfree86 più aggiornato (leggi passando tutto il sistema a sid), tu hai due
strade:
1) passi tutto il sistema a testing o sid;
2) vai su www.apt-get.org e scarichi un backport per woody di un Xfree86
aggiornato
> Ciao a tutti e grazie.

non c'è di che...