Re: da sid a woody

In data 18:07, giovedì 24 luglio 2003, Pol Hallen ha scritto:

> Ho constatato che il sistema e' troppo lento (notebook p3 128Mb di ram)
> quindi non vedo altra soluzione di ri-passare a woody!

Secondo la mia modesta opinione, il problema di velocita' puo' non dipendere
da SID e non risolveresti nulla tornando indietro

> Ora la mia domanda e': e' sufficiente togliere i link a sid (unstable) e
> riconfigurare woody con apt-setup?

Assolutamente no, e' scritto sia nelle debian references che nelle FAQ su
maximumdebian:

- Bisogna creare/modificare il file /etc/apt/preferences

Package: *
Pin: release a=stable
Pin-Priority: 1001

- Mettere i link 'stable' nel file /etc/apt/sources.list ( apt-setup )

apt-get update
apt-get -u upgrade

Bye
--