Re: OpenOffice.org AND PowerPC

> [Il 21/07/2003, alle 18:08] => Whiterabbit scrive:

>  la stessa url, con "unstable" al posto di "stable" :))
>
>  PS
>  in sid c'é giá OO 1.0.3
>  quello che puoi prendere dall'url di cui sopra é OO 1.1b2

Possibile che nessuno sia riuscito a compilarlo per Woody?

Nel sito ufficiale del poting per debin, ci sono tutti i pacchetti
tranne il openoffice.org-bin dal quele dipende il resto.

Io ci sto provando ma con il gcc3.0 mi da errori demenziali mentre
con il gcc2.95 pare (PARE) compilardi tutto ma si blocca per una
dipendenza con le libstc++.so.5

La cosa piu' demenziale che nel tentativo di farla sporca linando la
libstc++.so.5 con quella presente sul sistema compare un'altra bella
dipendenza alla glibc 2.3

Ho provato a scaricare il tar.gz ufficiale ma mi scoppia fra le mani
quando stampo (e ho paura a scoprire con che librerie dinamiche e'
linkato)

Possibile che OpenOffice 1.0.3 (e 1.1) non possa essere usato su
sistemi come Woody?

Ciao
Fab

--
Se leggete SOLO questa riga OutLook e' bacato: guardate l'allegato!