Re: Strano warning dopo aggiornamento di fetchmail

On Tue, Jul 22, 2003 at 05:56:41PM +0200, Ferdinando wrote:
> * Monday 21 July 2003, alle 20:58, Alex De Maria scrive:

> Su Woody, versione di fetchmail più vecchia, chiaramente, problemi 0
> con tin.it. Chiaro che Sid & compagnia cantante qualche problema ce
> l'hanno, sarà un bug?
>
> Avete provato a ricompilarvi i sorgenti tgz da zero, magari è il
> pacchetto corrotto o altro ...
Piu' che prendere il tarball e ricompilarlo preferisco aspettare e
vedere se c'e' qualche rilascio di una versione che corregge il problema
visto che in fondo e' solo un warning e non compromette il fetch delle
mail.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>