Re: Seria minaccia a linux?

On Tue, 22 Jul 2003 13:40:49 +0200
Ultrakorne <ultrakorne@libero.it> wrote:

> ho appena letto questa notizia apparsa oggi su punto informatico che mi
> ha fatto gelare il sangue....
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=44877
> ma davvero e' possibile che accada una cosa del genere?

A parte il fatto che devono ancora dimostrare che il c'è del codice proprierario
di SCO nel kernel di Linux e ammesso che ci riescano (cosa che dubito) in Europa
(per fortuna e per adesso) non è possibile brevettare codice o algoritmo di
alcun genere, quindi qui da noi non potrebbero accampare alcun diritto.

        Matteo Bovero           Un amico e' solamente un amico finche' non
      matteo@voyager.it           gli vendi qualcosa: dopo e' un cliente.
    http://www.voyager.it            --Regole di Acquisizione Ferengi