Re: Semi-OT: disputa numero pacchetti debian

Il dom, 2003-07-20 alle 14:24, savagnolu@insiberia.net ha scritto:
> Un amico mi ha detto che slack ha piu' pacchetti di debian (woody): io
> ho sempre letto che debian ha il numero maggiore di software, qualcuno
> sa dirmi chi ha ragione? o comunque quanti sono i pacchetti di woody?

credo abbia ragione... dovresti fare un confronto almento con sarge...

cmq IMO non conta il numero di pacchetti che ci sono (e se non ci sono
c'e' apt-get.org) ma la qualita' degli stessi.

ciao

La sua vita fin li' che entrava tutta dentro un jollinvicta. -- Enrico
Brizzi, Jack Frusciante e' uscito dal gruppo