Re: Ancora kernel 2.6.0-test1

[Il 16/07/2003, alle 20:46] => Mattia Dongili scrive:

> [...]
>
> che problemi ti da? qui funziona

 anche qui, se do modprobe snd-maestro-3

 semplicemente non ho capito come farli partire al boot (si, sono io la
 fava, ma con sto balocco ci sto giocando da poco piú di 24h :).

> http://lwn.net/Articles/14125/
> http://www.codemonkey.org.uk/post-halloween-2.5.txt

 tnx, ora leggo con calma.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni