Re: [ot] kernel 2.6.0-test1

On Tue, Jul 15, 2003 at 05:27:31PM +0200, JMass wrote:
> Alle 17:27, lunedì 14 luglio 2003, luca suriano ha scritto:
> funzionano mouse e tastiera e quindi devo resettare. Ho
> installato il pacchetto module-init-tools, bisogna modificare
> qualcos'altro?

Da me sembra funzionare tutto...tranne il mouse. gpm me lo trova come EXPS2 ma
poi il silenzio piu assoluto.... ovviamente la cosa e' alquanto scomoda, e non
ho capito dove puo stare il problema.
Il tutto sul portatile.
Qualche idea?

Biko

ps) altro problema, forse connesso o forse solo coincidenza: tornando al 2.4
il mousepad ha smesso di rilevare il click fatto sul pad, appunto, anziche con
l'apposito bottone.
Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre. (x2)