Da: Nick Name [mailto:nick.name@inwind.it]
Inviato: domenica 13 luglio 2003 23.19
A: debian-italian@lists.debian.org
Oggetto: Re: salvatemi la debian!

On Sun, 13 Jul 2003 19:14:26 +0200
"Ultrakorne" <ultrakorne@libero.it> wrote:

>  /dev/hda7: the fs size is 385552 blocks
>  the phisical size of the de 331332 block

con cosa diamine le hai ridimensionate? Qui c'è scritto che i dati del
filesystem dovrebbero occupare 38... mentre la dimensione della
partizione è 33...

Se hai fortuna recuperi tutto, probabilmente fsck sistemerà tutto ma
magari prima prova a montare la partizione read-only e copiare i dati da
qualche parte (prima o poi, se i dati non c'entrano tutti nella
partizione fisica, ti darà "tentativo di accesso fuori dai bordi della
partizione", beh in quel momento saprai che non hai salvato tutto.

V.

--
Ho dato al mio dolore la forma di parole abusate
che mi prometto di non pronunciare mai più