Re: problemi mysql e php4

> ho installato da testing php4 e ora quando cerco di collegarmi con
> 'mysql_connect()' mi ritrona un errore di 'undefined function'.
>
> lo strano è che succede con tuti glis cript che ho testato, meno che con
> phpmyadmin, installato da archivio .deb
>
> ho provato a dare un occhio al php.ini ma non ho trovato nulla di
> strano.
> problemi di attivazione del modulo non ce ne sono dato che ora mysql non
> è più gestito come modulo...
>
> probabilmente è una cosa banale, ma sono nuovo su debian per cui attendo
> con ansia qualceh suggerimento :)

il modulo del mysql per il php4 lo hai installato?

apt-cache search php4 mysql
      php4-mysql - MySQL module for php4

ciao :-)

--
Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux

Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te.
[CCCP]

- firma generata casualmente -