Re: amavis

In data 17:01, giovedì 10 luglio 2003, oran ha scritto:

> ho seguito le tue istruzioni:
> ho scaricato i sorgenti di amavin-ng da unstable

Se leggevi anche il messaggio successivo, avresti trovato il mio pacchetto
.deb, che ti avrebbe installato tutti i file nelle dir giuste e creato
anche l'user amavis :-)

Se vuoi: deb http://members.xoom.virgilio.it/netbase//woody/amavis/ ./

Nel file di configurazione, basta che togli i commenti alle righe
riguardanti l'antivirus 'clamav' l'mta 'exim' e le due che indicano di
usare uid e gid amavis, il resto e' piu' o meno facoltativo facoltativo.
In ogni caso leggendone la descrizione e' facile capire a cosa servano.

Bye

--
Giovanni Gentile