Re: installazione debian gnu/linux 3.0r1

On Wed, Jul 09, 2003 at 04:40:34PM +0200, eliosavocchia@tiscali.it wrote:
[cut]
> Li ho portati su due CD-RW e, inserito il primo nel lettore ho riavviato
> la macchina. E' partito Windows XP. Mi è venuto un dubbio:
> sui cd ci sono due immagini iso, non un file di avvio.
> Come devo fare allora per avviare il processo d'installazione?

Non ho ben capito come tu abbia masterizzato i CD, ti segnalo
eventualmente questo link:
http://www.it.debian.org/CD/faq/#registrare-windows
oltre a dirti che alcuni vecchi lettori CD non fanno il boot da CD-RW

Le immagini sono autoavvianti, ma devi attivare nel BIOS l'opzione per
il boot da CDROM, e disabilitare il warning per i virus.

Se riesci a procurarti anche il 3 CD è meglio, ci sono dentro pacchetti
che rendono l'ambiente grafico più bello/funzionale.

Werewolf.
--
Matteo D'Alfonso              \    /
werewolf(at)pavia.linux.it     \/\/