[OT] rimanendo in tema mailboxes...

convetendo le mail da eudora(mbx) a MH per poterle utilizzare con mutt (e sylpheed contemporaneamente)
come faccio ad aggiungerle alle mail che gia ho?
questo formato utilizza un file per ogni mail e lo numera in ordine progressivo se non ho capito male, a questo punto, basta rinominare quelle convertite da eudora con numeri crescenti partendo dall'ultimo che gia avvevo tra le mail o no?
ad esempio: tra le vecchie mail ho numeri fino al 768, quelle convertite da eudora le rinomino dal 769 in poi e poi le aggiungo...
gli ordini andranno bene cmq?
le date e i sorting?
qualcuno ha mai fatto sta cosa? ho mail vecchie nella cartella eudora da secoli e vorrei liberarmene

grazie a chiunque sappia aiutarmi:D

ciao
matteo