Re: kdm

Ferdinando Pucci wrote:

mani? Gli "ri"? Li devo rimuovere? E poi in base a cosa lui decide che
io "desidero" rimuoverlo o installarlo? La stessa domanda la faccio
per dselect.

Mah, dselect non l'ho mai capito, non lo uso...

Non dirlo a me. L' ho usato 1 volta ed eccomi a postare il ML... :-)

Non vorrei dir ghiacciate,
penso che sei te che decidi quali sono da inst o da rimuovere, e di conseguenza
apt aggiusta le dipendenze. Mi spiego, se vuoi installare xyz, che dipende da zyx
allora zyx sara segnato come da installare... Ma non prendere per oro colato cio,
è una mia interpretazione :-)

Quindi i pk tipo xyz sono quelli segnati come "kept back", o e' un mio vaneggio?

Ciao!

Ciao!!

ps: la prox volta posta in ml cosi se qualcuno ne sa piu di me (probabile!)
interviene!

Scusami, mi sono dimenticato di cambiare l' indirizzo...
Ariciao!