Re: per spedire fax.

> ... probabilmente Matteo a fatto un reply e poi ha cambiato
> l'oggetto invece che scrivere una nuova mail e dalla rubrica

In effetti ho fatto cosi', ma non per pigrizia o per voler stravolgere i
thread.
Io uso kmail e vedo i messaggi facenti parte di nuovi thread.
Non pensavo quindi che cio' potesse creare dei problemi ma evidentemente non
tutti i clients si comportano alla stessa maniera.
D'ora in poi apriro' una nuova mail se devo iniziare un nuovo thread e mi
scuso se fino a questo momento ho creato dei problemi.
Ciao.