Re: antialias

* Maurizio Colucci <seguso.forever@tin.it>:

> io _credo_ sia modificare a mano /etc/fonts/local.conf

Con fontconfig si. Tuttavia, c'è un problema...

> defoma non so cosa sia :-)

Defoma: Debian Font Manager.

Il problema è che defoma e fontconfig non sono compatibili, quindi le
configurazioni centralizzate della Debian, ovvero quelle che passano
attraverso defoma, non sono utilizzate da fontconfig.

Personalmente, ho risolto lasciando perdere defoma e mettendo a posto
solo fontconfig. Adesso, mi basta buttare i font in ~/.fonts per averli
a disposizione sotto GNOME.

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://digilander.libero.it/ebassi/ ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4