aiuto! istallazione e driver G2 mx200

Salve a tutti! Sono un newbie completo di Linux ma dopo aver letto molto ho deciso di installare Woody. I  miei problemi sono questi:

1. al momento dell'installazione dei pacchetti (cd2) mi da il seguente messaggio di errore:
Error while processing
cxref
gdm
E: subprocess /usr/bin/dbpkg [....]error code(1)
e poi mi rimanda alla schermata di tasksel dove devo riscegliere il pacchetto della connessione

2. non riesco a entrare in mod grafica (ho la Gforce2 mx200), ho scaricato i driver dal sito nvidia e compilati .deb come consigliato in q. forum ma non riesco ad installarli

Ho partizionato così: root 254MB, swap 256MB, usr 2800, home 2031, var 2031, tmp 518