Re: mutt, nuovi messaggi

At 11.20 07/07/2003 +0200, you wrote:
ciao,

finalmente mi sono deciso a passare a mutt (da sylpheed).
[scusate se l'argomento e' gia' stato trattato]

Ho configurato fetchmail+procmail, tutto ok seguendo un po' di
howto (mrshark,telug,vari) e ho configurato mutt.

mutt non segnala i nuovi messaggi con la *N*, posto un po' di estratti
dai files di configurazione:

.mutt/muttrc:
        ## FOLDERS
        set folder=$HOME/Mail
        set folder_format="%3C %N %f"
        # file principale dove arrivano le email
        set spoolfile=$HOME/Mail/inbox
        set mbox=$HOME/Mail/inbox
        set mbox_type="MH"
        # formato dell'indice
        set index_format = "%3C %N %Z %{%b %d} %-25.25n %M %s"
        set mark_old = yes
        mailboxes +inbox +jobs +linux +uniroma +friends \
        mailboxes `echo $HOME/Mail/biz/*`
        mailboxes `echo $HOME/Mail/lists/*`
        mailboxes `echo $HOME/Mail/lists/debian/*`
        color index      red        default  ~N

.procmailrc:
        MAILDIR=$HOME/Mail
        DEFAULT=$MAILDIR/inbox/.
        # debian-italian
        :0
        * ^List-Id.*debian-italian.lists.debian.org
        lists/debian/debian-italian/.
        [...]

La cosa curiosa e' che il nuovo messaggio *appare* nella schermata,
nella riga in fondo (quella dei comandi) viene segnalato *This mailbox
has new messages* (o qualcosa di simile) ma della *N* e del colore rosso
non se ne parla proprio ne' nella inbox ne' in
lists/debian/debian-italian . Ci vedete qualcosa di sbagliato?

NB: proveniendo da sylpheed ho mantenuto lo stesso formato MH della
mailbox

--
mattia

--

hai mail in sottodir come lists/debian/debian-italian?
io quando avevo provato non riuscivo a vederle, ho dovuto sistemare tutta la gestione delle mail diversamente e tenere tutto in cartelle "nella root"

ciao
matteo