Re: cronjob di INN non eseguito

On Sat, Jul 05, 2003 at 12:57:14PM +0200, Pino Pinto wrote:
> Ho da poco installato INN 2.3.2; tutto sembra funzionare alla
> perfezione, tranne il fatto che ogni giorno ricevo questa e-mail:
>

>  Subject: Boot-time Usenet warning on neverland
>  Old .news.daily file; need to run news.daily?
>
> A quanto sembra, cron (o forse anacron) per un qualche motivo non lo
> esegue. Cosa può essere?
> Il sistema è una Debian 3.0r1
succedeva anche a me. Il fatto era che io utilizzavo anacron, mentre lo
script, pensato per cron, non partiva mai, poiche all'ora fissata il pc
era sempre spento, e allora mi mandava quella email.
Ho risolto riscrivendo lo script per anacron, cosi viene eseguito
all'avvio e sono apposto.
Prova a fare cosi, se il problema è quello.
Se vuoi ti passo il mio script.

real name: Fabrizio Chiarello	| a Debian GNU/Linux | i'm in the could
nick:	   ponch		|     is running     | do better category
e-mail:	   ponch@linux.it	|    on Linux v2.4   | 		  - ponch
GnuPG Key: 0x8C5D6888 / A699 895F 564B 6099 860A  8039 B5A3 6A0B 8C5D 6888