Re: spamassassin (lunga)

On Thu, Jul 03, 2003 at 11:56:37PM +0200, Mauro wrote:

> Parli per un uso con exim o in generale?
> Perche' amavis-ng e non amavis-new?
> Ciao.

io non sono riuscito a far funzionare amavis-new, mentre amavis-ng è
facilissimo da configurare e funziona bene. i problemi derivano
specialmente dal mio MTA che è exim3, mentre amavis-new è pensato per
exim4 (o altri MTA). il file di configurazione è molto diverso (leggi
molto + semplice quello di amavis-ng). credo - ma non ci giurerei - che
ci siano anche differenze a livello di performance tra i due.
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA