[sarge] locate non aggiorna nulla

ciao,

è da tempo, credo da quando ho aggiornato a sarge, che updatedb non
aggiorna nulla.
Se lo lancio da root a mano il db viene aggiornato, altrimenti, da cron,
niente.

In /etc/updatedb.conf ho messo LOCALUSER=root. Anche con LOCALUSER=nobody non
cambia nulla.

/etc/cron.daily/find è il seguente:

if cut -f1 -d: /etc/passwd | grep -q ^$LOCALUSER$ ; then
  cd / && updatedb 2>/dev/null
else
  echo "User $LOCALUSER does not exist."
  exit 1
fi

Il cronjob non segnala errori (tolto il redirect su /dev/null)

--
Rd

I mattini  musicali degli  gnomi dei boschi  erano disturbati  soltanto da
boscaioli  mancini che  cercavano di  abbattere gli  alberi con  l'accetta
stretta nella mano destra. Sangue  nella selva, si sarebbe potuta chiamare
quella scena.