Re: problema atp su ppc

Alle 08:49, lunedì 30 giugno 2003, Whiterabbit ha scritto:
> Ho provato ad aggiornare la debian sul ibook2 a sid....ma ricevo
> sempre l' errore
>

> "E: Internal Error, Could not perform immediate configuration (1) on
> libpam-modules"

è un errore grave... mi sa che ti sei fumato l'istallazione.

...è il problema di sid... d'altronde non per niente si chiama instable.

di solito va a meraviglia... a volte ci sono problemi minori... ma a
volta capita che devi reinstallare.... rarissimo ma capita.

tenta di recuperare l'installazione cosí:

* salva /var/cache/apt/archives in un altra partizione...
* controlla quale è il pacchetto che da problemi e quale versione.
* torna a stable usando questa faq su maximumdebian :-)

http://www.maximumdebian.org/modules.php?op=modload&name=FAQ&file=index&myfaq=yes&id_cat=14&categories=Configurazione&parent_id=0#11
-----------------------
·  Come passo da unstable/testing a stable?

Per riportare tutti i pacchetti ad un livello inferiore ("stable"), è
necessario modificare
 /etc/apt/preferences come segue:
 Package: *
 Pin: release a=stable
 Pin-Priority: 1001
 ed eseguire "apt-get upgrade", che forzerà i pacchetti al livello
inferiore, in virtù di Pin-priority > 1000.
-----------------------

riguadagnato questa posizione (stable), prova tra un paio di giorni a
riaggiornare a sid (magari hanno risolto il problema) e rimetti i deb
precedentemente scaricati in /var/cache/apt/archives, per non doverli
riscaricare.

magari prima di farlo controlla su packages.debian.org se il pacchetto
incriminato è stato aggiornato.

ritenta... sarai più fortunato!  :)

ciao,
MaX