Re: tzpolicy-0255 [-5] tz_policy_active : Unable to turn ON ... [lungo]

On Mon, 30 Jun 2003 15:48:29 +0200
"matteo_battistini@libero.it" <matteo_battistini@libero.it> wrote:

> [...]
[...]
> intendevo se il kernel(sorgenti, niente patch) preso da kernel.org ha
> bisogno di qualche patch per debian, ma non mi pare

e io intendevo quale versione del kernel? in generale comunque il kernel
e' leggermente diverso da quello *vanilla*. Non so dirti cosa abbia di
diverso, cerca un po' di documentazione e riguardo se vuoi.

> si, sempre con il supporto incluso nel kernel e mai avuto problemi,
> dici che dovrei provare le patch al link che mi hai dato?

in generale si, se vuoi usare il kernel 2.4.22-preX (con X > 1), non ce
n'e' bisogno, le patch sono state integrate nel kernel ufficiale.

> no, non avendo mai avuto problemi...

> un idea l'ho gia
> ma mi pare che il bios di suo voglia accendere/spegnere il
> raffreddamento, alzare/abbassare "la potenza" del processore e
> spegnere/accendere lo schermo, cosi' come l'acpi..o sbaglio?
> temo litighino un po', dovrei forse disabilitare le funzioni da bios
> ed utilizzare solo quelle del kernel?
> andro' cmq a dare una occhiata al link

sbagli. Dai un'occhiata hai documenti su acpi.sf.net, se hai ancora
bisogno di aiuti ri-posta

--
mattia