Re: [OT] Apple lancia il G5, il personal computerpiú veloce al mondo!

Alle 00:06, mercoledì 25 giugno 2003, Daniele ha scritto:

> infatti non lo trovi! :-)
> perchè il pc che dici tu costa € 3358,80
> ciao

quello è il prezzo iva compresa. 2999 $ è il prezzo senza tasse
aggiunte.

...e cmq l'iva un professionista se la scarica dalle tasse *, quindi il
prezzo è veramente da intendere attorno ai 3.000 $

..approposito, a quanto è l'iva in italia? 19%

*  questo è quello che mi ricordo... è ancora cosí?

ciao,
MaX
--
"..alcune cose non cambiano mai.