Re: filmgimp ...chi lo sa usare?

Se sono OT, fatemelo notare che passiamo in privato.

> Sto cominciando ad usarlo, attratto dai 16 bit per canale.
> Per il resto non ci ho ancora trovato nulla di diverso rispetto a
> Gimp 1.2, quindi non so che risposte ti potrei dare...

gimp di per se lo conosco abbastanza, ma non capisco filmgimp.

allora, domanda uno:

ho una direcotory con 12.000 fotogrammi 1024*768 in formato TGA
voglio applicare un filtro su tutte le immagini.

come faccio?  divento vecchio ad aprire le immagini una per una?

domanda 2:
ho sempre le 12.000 immagini targa di cui sopra.... voglio trasformarle
in un .AVI non compresso... come faccio? Filmgimp è il programma giusto
o ce ne sono degli altri? Non dirmi che devo usare QuickTime sotto
OSX!!  :)

ciao,
MaX

--