Mirror locale di debian...

Mi serve fare un mirror locale di sarge, per il linux installation
party di domenica, qui dalle mie parti.

Pensavo di usare jigdo, ma volevo che il tree debian fosse anche
apt-gettabile, e invece mi pare di capire che jigdo elimina i file che
scarica quando li ha inglobati nei cd.

Visto che poi esiste jigdo.mirror per fare i CD ;), pensavo di usare
direttamente wget e morta li.

Qualche anima pia mi può dare una linea di comando wget che permetta di
scaricare testing (solo i386, solo binari) oppure qualche altro metodo
che possa servire allo scopo, oppure mi da qualche altra indicazione?!

Grazie.

--
  La nave è ormai in mano al cuoco di bordo, e ciò che trasmette
  il megafono del comandante non è più la rotta ma ciò che