Re: FAQ. [era: Debian-Italian]

Ho potuto visionare ultimamente il sistema zope/plone, e la cosa
mi pare che sia fattibile (magari si pu~ chiedere pure un aiuto
ai ragazzi di zope-it), questo sistema gestisce bene gli utenti,
le news e pure wiki....

il problema credo che possa essere trovare un server che fornisca
zope/plone tra i propri servizi, su questo forse i ragazzi di
zopi-it possono essere pi~ precisi, come anche sulle potenzialit~
del sistema.

byez
Gollum1

p.s.: ho mandato in copia questa mail anche alla ML di zope-it,
sperando di non urtare nessuno delle due ML...

arribyez
gollum1