Re: FAQ. [era: Debian-Italian]

On Mon, Jun 23, 2003 at 12:29:30PM +0200, Whiterabbit wrote:
> ...Hi all...
Hello Whiterabbit! :-)

> ...e' vero esistono un sacco i siti di news/howto/faq su deb, ma nulla in
> ...italiano....percio' ci vorrebbe....

Beh, questo non e' proprio del tutto esatto, se vai su sito della Debian
(www.debian.org) in documentation troverai anche le FAQ Debian tradotte in
italiano dal sottoscritto e da Claudio Cattazzo (mi e' costato un'estate di
lavoro giornaliero e poi altri mesi di sera ...)

Spero che questo lavoro sia utile per qualcuno ... :-)
Ecco forse si potrebbe ordinare tutta la documentazione tradotta (manuale di
installazione, Tutorial su Dselect, APT-HOWTO, Guida di riferimento, le FAQ
e altri) e mettela a disposizione dei neo-utenti e non insieme alle FAQ che
si potrebbero "estrarre" della debian-italian ... mah, potrebbe essere "una
cosa buona e giusta" ... :-)

Aurevoire
Hugh Hartmann