[no subject]

qualcuno di voi e' riuscito a fare il masq dei pacchetti voip(h323 credo)??
in particolare se puo' essere utile il programma e' il Netphone di tiscali.. basato sul sw voip di Pagoo..
 io uso il kernel 2.2... ho installato il pacchetto deb x il masquerading e mi tira su una serie di moduli (ftp,quake,vdo.. etc)
 ma nn riesco a trovarne in giro uno funzionante (vedi allegato)....
 (sperando ke l'h323 sia il protocollo giusto..)
 qualche idea??
 ciao e grazie1000!

G.