Re: FAQ. [era: Debian-Italian]

* Dodiesis <dodiesis@sgrunt.net>:

> Il wiki non mi ispira (troppo complicato mi pare), e ho dato una veloce
> occhiata a qualche alternativa: ho installato phpMyFAQ sul mio sito e mi
> e' parso buono.

Posso portare un'esperienza positiva a riguardo del Wiki.

phpWiki è stato usato per le FAQ di It.comp.os.linux.iniziare. L'accesso
in modifica è stato ristretto ad un gruppo di persone (l'ingresso è per
cooptazione).

Sinceramente, lo trovo il miglior modo per documentare/creare FAQ:
aperto e veloce. Non è nemmeno complicato: le regole sintattiche si
imparano in 5 minuti.

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://digilander.libero.it/ebassi/ ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4