mouse a 8 tasti!

Ciao.
Mi hanno appena regalato un mouse da 'sborone' della Logitech, il Mx700.
E' fantastico, cordless, ottico, una meraviglia.
Funziona perfettamente, e' chiaro; pero' mi piacerebbe che funzionassero
non solo i canonici 3 tasti (2 + rotellina), ma anche tutti gli altri.
Ho cercato un po' in giro, ed ho visto di uno che diceva di usare
xbindkeys e xmacroplay:
#####
In an xterm or konsole, execute "xbindkeys -k".  Then press the media
key you'd like to bind to a key combination.  You will see something
like this:

"NoCommand"
    m:0x10 + c:176
    Mod2 + NoSymbol
#####
A me 'sta cosa non funziona. Cioe', premendo i tasti del mouse
non ho nessun riscontro, funza solo con la tastiera.
Come posso fare?

Grazie 1k

Guldo
Debian Woody 3.0bunk1